RIF. C001-16
San Giovanni in Persiceto NUOVO SEMI-ATTICO CON DUE AMPI SPAZI ESTERNIUn appartamento al piano alto dove gli spazi interni si aprono naturalmente verso l'esterno.
A San Giovanni in Persiceto proponiamo un appartamento di nuova costruzione posto al piano semi-attico, caratterizzato da una distribuzione razionale, ambienti luminosi e due importanti spazi esterni.
La zona giorno è organizzata in un ampio soggiorno con cucina a vista di circa 29 mq, pensato come un ambiente unico, moderno e conviviale, con accesso diretto al balcone.
La zona notte è ben separata e comprende una camera matrimoniale di oltre 15 mq, una seconda camera di circa 13 mq e due bagni, una soluzione particolarmente comoda sia per una famiglia sia per chi desidera una stanza aggiuntiva da utilizzare come studio o camera per gli ospiti.
Uno dei principali punti di forza dell'abitazione sono gli spazi esterni: un balcone di circa 12 mq a servizio della zona giorno e una seconda loggia di circa 12 mq, che consentono di creare differenti ambienti all'aperto, zona pranzo, area relax o semplicemente uno spazio dove godersi la tranquillità del piano alto.
L'immobile è inserito in un intervento residenziale di nuova costruzione in classe energetica A4, progettato per garantire comfort abitativo, efficienza energetica e consumi contenuti.
Gli appartamenti sono ormai praticamente ultimati, con consegna prevista per novembre 2026.
Garage e posti auto sono disponibili separatamente, così da poter completare l'acquisto in funzione delle proprie esigenze.
Contattaci per fissare un sopralluogo e scoprire dal vivo gli ambienti, gli spazi esterni e lo stato avanzato dell'intervento.

123 mq
2 Camere
2 Bagni
118 mq
2 Camere
2 Bagni
118 mq
2 Camere
2 Bagni
113 mq
2
2