Soluzione Casa S.r.l.

Soluzione solidale

 

Come mai avete pensato ad una iniziativa così?

Da oltre trent'anni operiamo su questo splendido territorio, da cui abbiamo ricevuto tanto. In un periodo di particolare difficoltà da parte di molti crediamo sia giunto il momento di restituire qualcosa.

Per questo motivo, Soluzione Casa ha deciso di donare al Comune di Pieve di Cento e alla Croce Rossa Italiana il 30% del fatturato proveniente dalle vendite da oggi per tutto il 2020. Risorse da destinare a concittadini che ne hanno bisogno.

E’ il nostro modo di dire GRAZIE a questa comunità, per come ci ha sempre accolto, e al mondo del volontariato, rappresentato dalla CRI, per l’impegno che ogni giorno è in grado di portare sul campo.

A chi verranno dati?

abbiamo pensato di donare alle persone e alle famiglie bisognose, abbiamo coinvolto il comune di Pieve di Cento e la Croce rossa italiana che provvederà a investire il donato a Cento (FE)

Come funziona esattamente la donazione?

ogni volta che vendiamo un immobile, immediatamente viene effettuato il bonifico e la ricevuta viene data al nostro cliente è verrà pubblicato sulla nostra pagina FB per rendere pubblico e ufficiale la donazione, così da coinvolgere e ringraziare anche il nostro cliente.

Ci sembra di capire che è una doppia donazione, Voi come agenzia immobiliare e i clienti che vendendo permettono di far fare la donazione?

si esatto diciamo che il nostro lavoro è quello di vendere le case e il fatturato arriva da lì, perciò si può dire che grazie ai nostri clienti possiamo aiutare le famiglie in difficoltà, è vero anche che noi ringrazieremo pubblicamente tutti i nostri clienti. 

Quanto durerà la vostra iniziativa?

Dalla riapertura, per tutto il 2020

Come si fa ad aderire?

Semplicemente se si ha un immobile da vendere,

Si chiama il nostro numero di telefono 0516861262, abbiamo dei moduli che compileremo assieme al cliente, dove vi è scritto tutto l’accordo nero su bianco, questo propio per la trasparenza, e la serietà dell’iniziativa, inoltre anche il sindaco di Pieve di Cento e il Presidente Regionale della CRI verificherà tutte le donazioni, confermandone il ricevimento, questo sempre per maggiore trasparenza.

 

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp